menu

Diritto Amministrativo Militare

Avvocati di Diritto Amministrativo al fianco delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia

Lo Studio Legale Parente può vantare un team di esperti avvocati di Diritto Amministrativo Militare, ed è da sempre al fianco delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia per cause e dispute legali riguardanti questa branca giuridica.

Lo Studio è in prima linea nell’assistere il personale militare e civile impegnato nelle organizzazioni delle Forze Armate e delle Forze di Polizia in tutte le questioni connesse al servizio. Gli avvocati sono esperti in questo delicato ramo del Diritto, e trattano concorsi per l’accesso nei ruoli delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia, trasferimenti, procedimenti disciplinari, cause di servizio, progressioni di carriere e tutte le altre problematiche proprie del Diritto Amministrativo Militare.

I legali tutelano l’assistito, predisponendo i ricorsi giurisdizionali ed amministrativi, le memorie difensive e analizzando la strategia più adatta per affrontare il processo. Per fornire la migliore assistenza possibile, gli avvocati di Diritto Amministrativo Militare sono costantemente aggiornati sui provvedimenti e sulle circolari ministeriali, stando sempre al passo con le evoluzioni normative.