Affidati ad avvocati esperti in vari ambiti del Diritto
Lo Studio Legale è composto di avvocati esperti di Diritto in vari ambiti giuridici, in modo da fornire al cliente un’assistenza a 360°.
Il team è formato da amministrativisti che, grazie ad una consolidata esperienza nell’uso dei canali istituzionali, sono in grado di gestire alla perfezione i rapporti con la Pubblica Amministrazione. I legali sono sempre al fianco delle Forze Armate e dei Corpi di Polizia per le cause e le dispute legali inerenti alla delicata branca del Diritto Amministrativo Militare.
Inoltre, lo Studio si avvale di abili avvocati penalisti che supportano l’assistito in tutte le difficili fasi del processo. Operando con estrema professionalità, riserbo e discrezione, mettendo a disposizione le conoscenze maturate nel corso di svariati anni di attività, e ascoltando le ragioni dell’assistito, le sue esigenze e richieste, cercando di arrivare alla soluzione migliore per soddisfarle. Anche in questo caso si possono rivolgere allo Studio Legale Parente i Militari in servizio alle armi o in congedo, cui viene fornito un supporto per quel che concerne il Diritto Penale Militare.
In ambito di Diritto Civile, gli avvocati civilisti forniscono consulenze personalizzate e assistenza legale specializzata di primo livello in fase contenziosa e precontenziosa. Allo stesso tempo non manca di assistere i lavoratori, tutelando i loro diritti al lavoro, alla libertà, alla dignità e alla personalità. Tutti gli aspetti giuslavoristici sono affrontati collegialmente, dando supporto sia alle imprese che ai singoli.
I legali sono in grado di supportare i clienti anche per problematiche riguardanti la previdenza sociale e la consulenza aziendale. I nostri avvocati sono competenti per quel che riguarda le procedure per l’accesso ai finanziamenti nonché i processi di privatizzazione del patrimonio immobiliare. Lo Studio è inoltre a fianco delle aziende già esistenti per il loro consolidamento e delle start-up per favorire il loro lancio. Infine si impegna attivamente per il rispetto del Diritto Comunitario, in linea con la Convenzione Europea per la Salvaguardia dei diritti dell’Uomo.